Customize Consent Preferences

We use cookies to help you navigate efficiently and perform certain functions. You will find detailed information about all cookies under each consent category below.

The cookies that are categorized as "Necessary" are stored on your browser as they are essential for enabling the basic functionalities of the site. ... 

Always Active

Necessary cookies are required to enable the basic features of this site, such as providing secure log-in or adjusting your consent preferences. These cookies do not store any personally identifiable data.

No cookies to display.

Functional cookies help perform certain functionalities like sharing the content of the website on social media platforms, collecting feedback, and other third-party features.

No cookies to display.

Analytical cookies are used to understand how visitors interact with the website. These cookies help provide information on metrics such as the number of visitors, bounce rate, traffic source, etc.

No cookies to display.

Performance cookies are used to understand and analyze the key performance indexes of the website which helps in delivering a better user experience for the visitors.

No cookies to display.

Advertisement cookies are used to provide visitors with customized advertisements based on the pages you visited previously and to analyze the effectiveness of the ad campaigns.

No cookies to display.

Rilevazione Presenze a Cesena


Gestisci la rilevazione delle presenze a Cesena in modo efficiente e preciso con l’integrazione di Artech HR.

Il nostro modulo dedicato ti offre un completo controllo sulla rilevazione delle presenze, consentendoti di raccogliere marcature accurate, gestire gli orari di lavoro in modo ottimale e inviare un file elaborato direttamente al reparto paghe. Questo file includerà informazioni dettagliate sull’orario ordinario, straordinario, permessi, ferie e tutti i giustificativi necessari, il tutto attraverso un’interfaccia intuitiva e facile da utilizzare.

Gestione dei dati anagrafici dei dipendenti Attraverso il nostro modulo di anagrafica dipendenti, avrai la possibilità di inserire non solo i dati anagrafici, ma anche gli orari di lavoro dei dipendenti. Potrai assegnare la rilevazione tramite l’app dedicata e configurare i terminali abilitati per le timbrature. Tutto ciò si integra perfettamente con Artech HR.

Con Artech HR, gestire il processo di rilevazione delle presenze a Cesena diventa un’operazione semplice ed efficiente, garantendoti una visione completa e un controllo totale sulle attività di presenza dei tuoi dipendenti.

Gestione del cartellino dei dipendenti L’ambiente in cui il reparto HR elabora i dati deve essere semplice, veloce e intuitivo.

Il cartellino dei dipendenti ti permette di apportare correzioni e gestire il profilo orario, inclusa l’assegnazione dei giustificativi e il monitoraggio dei contatori.

La configurazione dei profili orari non è mai stata così facile.

Attraverso il pannello di configurazione, potrai definire gli orari di lavoro dei dipendenti con flessibilità e opzioni di arrotondamento senza limiti.

Il modulo di gestione delle presenze consente di assegnare uno o più profili a ciascun dipendente.

Contatori dei dipendenti Cartellino dei dipendenti Orari di lavoro – Profili orari Marcature tramite app La rilevazione delle presenze può essere effettuata tramite badge personalizzati in quadricromia, che includono il logo aziendale e/o i dati anagrafici, oppure tramite l’app disponibile per dispositivi Android e iOS con funzionalità di geolocalizzazione.

Siamo orgogliosi di offrire la nostra soluzione per la rilevazione delle presenze anche a Cesena. Quindi, se sei situato in questa città, potrai sfruttare al massimo i vantaggi della rilevazione presenze a Cesena offerta da Artech HR.