La rilevazione delle presenze a Ferrara: una soluzione integrata con Artech HR per un controllo completo
Ottieni il controllo completo sulla rilevazione delle presenze a Ferrara grazie alla potente integrazione con Artech HR.
Con il nostro modulo dedicato, sarai in grado di raccogliere le marcature, gestire in modo ottimale gli orari di lavoro e inviare all’ufficio paghe un file già elaborato, che includerà informazioni sull’orario ordinario, straordinario, permessi, ferie e qualsiasi altro giustificativo necessario. Il tutto attraverso un’interfaccia semplice ed intuitiva.
Gestione dei dati anagrafici dei dipendenti Attraverso la sezione anagrafica dipendenti, potrai non solo inserire le informazioni anagrafiche dei tuoi dipendenti, ma anche gestire gli orari di lavoro, assegnare la rilevazione tramite app e configurare i terminali abilitati per le timbrature. Tutto ciò sarà perfettamente integrato con Artech HR.
Gestione del cartellino dei dipendenti L’ambiente in cui il tuo ufficio personale elabora i dati deve essere semplice, veloce ed intuitivo.
Il cartellino del dipendente è il luogo in cui vengono apportate correzioni ed elaborato il profilo orario, con la possibilità di assegnare giustificativi e visualizzare un resoconto dei contatori.
Configurare i profili orari non è mai stato così facile.
Attraverso il pannello di configurazione avrai la possibilità di definire l’orario di lavoro del dipendente, con opzioni di arrotondamento e flessibilità senza limiti.
Il modulo di gestione delle presenze consente di assegnare uno o più profili a ciascun dipendente.
Contatori dei dipendenti Cartellino dei dipendenti Orari di lavoro – Profili orari Marcatura tramite app la rilevazione delle presenze può essere effettuata tramite badge personalizzati in quadricromia, con il logo aziendale e/o i dati anagrafici del dipendente. In alternativa, è possibile utilizzare l’app per Android o iOS con funzionalità di geolocalizzazione.